CATANIA – Garantire assistenza concreta, qualificata e accessibile ai cittadini in materia di edilizia e sicurezza abitativa: nasce a Catania lo sportello CODACONScasa, il nuovo servizio attivato dal CODACONS per offrire supporto tecnico e legale su tutto ciò che riguarda la casa.

Attivo presso la sede di Via Nuovalucello 83, lo sportello sarà gestito con il supporto dell’ingegnere Stefano Carli e dell’architetto Angelica Scidà, professionisti specializzati pronti a fornire orientamento su progettazione, direzione lavori, agibilità degli immobili, contabilità di cantiere, documentazione tecnica e normativa urbanistica.

“Con CODACONScasa vogliamo rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini che troppo spesso si trovano soli di fronte a problematiche complesse e delicatedichiara il prof. Francesco Tanasi, Segretario Nazionale del CODACONS – La casa non è solo un bene materiale, ma un diritto da tutelare ogni giorno“.

Il servizio è accessibile esclusivamente su appuntamento, contattando il numero 095 441010. Gli incontri avverranno in presenza, nella sede indicata, per garantire un’assistenza personalizzata e altamente qualificata.

Con l’attivazione di CODACONScasa, il CODACONS consolida la propria presenza sul territorio e rafforza il suo ruolo di riferimento per la tutela dei cittadini, anche nel delicato ambito dell’edilizia e dell’abitare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui