img_5131Grande festa in “casa” Codacons per il consueto scambio di auguri natalizi. A dare il benvenuto nella sala del Borghetto Europa di Catania c’erano il Segretario nazionale Francesco Tanasi, il Presidente regionale Giovanni Petrone che – insieme con la Direttrice Nazionale Dipartimento Affari Sociali ed Emarginazione, la  coordinatrice Regionale, i presidenti provinciali, i direttori dei dipartimenti regionali, i Dirigenti dell’Ufficio Legale Regionale, il responsabile dei patronati e i volontari ospedalieri – hanno ripercosso a grandi linee quanto fatto nel 2017. Ma lo sguardo si è presto voltato al futuro, per un 2018 all’altezza (ma anche più) dell’anno che sta per concludersi.img_5130

<<Saremo sempre in prima linea per salvaguardare i diritti dei cittadini – ha detto Tanasi – E porteremo avanti importanti iniziative soprattutto sul settore della Sanità pubblica>>. <<Il 2018 ci vedrà impegnati a combattere su molti fronti – ha aggiunto Petrone – Non ci stancheremo di essere il “tormento” di chi, guardando solo ai propri interessi, calpesta quotidianamente i diritti dei consumatori>>.
img_5132Un brindisi finale e tante leccornie hanno suggellato il clima armonioso e di fiducia su cui, appunto, si fonda ogni buona famiglia.

Auguri dal Codacons Sicilia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui