Hai problemi con la bolletta della LUCE o del GAS? Allora contatta gratuitamente il nuovo sportello del CODACONS – SOS ENERGIA

sos energiaUn servizio che assiste i consumatori di luce e gas nel conoscere e nel far valere i propri diritti

Lo sportello “SOS ENERGIA” offre informazioni, consulenza ed assistenza ai Consumatori sul mercato energetico ed informazioni sul risparmio energetico.
L’obbiettivo dello sportello è rendere il consumatore più informato e consapevole sui propri consumi quotidiani e promuovere un consumo consapevole e supportare il cliente che dovesse trovarsi di fronte ad un problema con il proprio gestore.

Puoi rivolgerti allo sportello per verificare se le tue bollette siano corrette, per indicazioni su cambi di tariffe o gestori, per avere chiarezza su doppia fatturazione, reclami o proposte di modifiche contrattuali e sulle azioni da seguire per risolvere problematiche legate alle forniture di luce e gas.
Indirizzo: Via Musumeci, 171 (Catania)

Orari: Mar e Giov 10-18, Ven 12-16

Mail: sosenergia@codaconsicilia.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui