Il Sindaco Santi Rando è sempre attento alle tematiche che interessano il mondo del sociale. Non mi meraviglio della sua…
On Catania: il Sindaco di Tremestieri Etneo vieta la sperimentazione del 5g sul territorio comunale. Ordinanza annunciata a seguito di video-incontro con i vertici Codacons
[…] Dopo le ultime dichiarazioni di Philippe Daverio in relazione ai siciliani, rilasciate in occasione di Book City Milano, il…
On Daverio contro i Siciliani: il Codacons lo denuncia
Interessato al ricorso collettivo per il concorso scuola, desidero sapere cosa occorre fare. Se risulta possibile partecipare da Palermo evitando…
On SCUOLA, CONCORSO DOCENTI: A CATANIA CODACONS LANCIA RICORSO COLLETTIVO AL TAR. CANDIDATI ESCLUSI POTRANNO CHIEDERE AMMISSIONE CON RISERVA ALLE PROVE ORALI
Servirebbe proprio soprattutto in un periodo come questo...
On CATANIA: Il candidato alla presidenza della Camera di Commercio FRANCESCO TANASI propone l’istituzione dell’osservatorio permanente sulla criminalità economica e usura.
Bravo Codacons! Praticamente tutte le volte che ho preso la multa perchè sforavo di poco l'orario indicato nel ticket non…
On STRISCE BLU: Multe nulle se il TICKET SOSTA è scaduto. Il CODACONS: Le multe degli ultimi 60 giorni vanno annullate dai Comuni. Tutti i Comuni siciliani restituiscano i soldi almeno dal 2010 ad oggi
e intanto noi paghiamo sempre più tasse...vergogna...
On AMIANTO: In Sicilia l’amianto continua a fare vittime. Il CODACONS denuncia: La Regione in ritardo di 15 anni. Nel 2001 lo Stato invia 353.000€ per la mappatura dell’amianto ma la Regione non li utilizza. Perchè?